lunedì 14 novembre 2011

... E ORA SI TORNA A DESIO... E A NOVA MILANESE.

Altri due appuntamenti con I Genitorattori e Il medico dei pazzi.
Venerdì 2 dicembre, alle ore 20.45, la compagnia sarà in scena al teatro Il Centro di Desio, a sostegno dell'Associazione ARCA Onlus.
Il giorno seguente, sabato 3 dicembre, sempre alle ore 20.45, appuntamento a Nova Milanese (auditorium comunale), a favore delle Associazioni Il Sorriso dell'Anima e Sindrome di Moebius.
Prenotate i Vs. posti!

I GENITORATTORI CONQUISTANO ANCHE BRIOSCO

La replica messa in scena a Briosco de Il Medico dei pazzi ha avuto notevole riscontro: oltre 250 persone hanno applaudito gli attori desiani e il 'loro' tenore Spero Bongiolatti, brioschese d'adozione. E' stata insomma un'altra bella serata, questa volta a favore dell'Asilo Vittorio Emanuele III di Briosco. Nella foto (gentilmente scattata dalla giornalista Claudia Funiciello de Il Giornale di Carate) la compagnia dietro le quinte prima dello spettacolo, in compagnia del presidente dell'Asilo, Enrico Viganò.

mercoledì 2 novembre 2011

SABATO 12 NOVEMBRE I GENITORATTORI A BRIOSCO



Trasferta a Briosco per I Genitorattori. Sabato 12 novembre, alle ore 20.45, presso la sala polifunzionale dell'oratorio, va in scena Il medico dei pazzi, di Eduardo Scarpetta. Il ricavato della serata andrà a favore dell'Asilo Vittorio Emanuele III di Briosco.



PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI A DESIO

Oltre 350 persone hanno affollato il teatro Il Centro di Desio per l'ennesima replica de Il medico dei pazzi, la commedia di Eduardo Scarpetta che per l'occasione è stata messa in scena a sostegno delle attività del Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl, comitato di Desio e della Brianza. Una bella soddisfazione per tutti, associazione e compagnia!