mercoledì 29 giugno 2011

IN AUTUNNO QUATTRO APPUNTAMENTI CON IL MEDICO DEI PAZZI

Tempo di ferie per I Genitorattori. Ma ci sono anche preparativi per l'autunno. Anticipiamo che chi non ha potuto assistere alle prime rappresentazioni de 'Il medico dei pazzi', potrà tranquillamente farlo in più occasioni. Ecco le date già programmate: sabato 29 ottobre 2011, Desio, teatro Il Centro, spettacolo a sostegno del Forum per i Bambini di Chernobyl, comitato Desio-Brianza; sabato 12 novembre 2011, Briosco, auditorium parrocchiale, spettacolo a sostegno dell'asilo di Briosco; venerdì 2 dicembre 2011, Desio, teatro Il Centro, spettacolo a sostegno dell'Associazione ARCA Onlus; sabato 3 dicembre 2011, Nova Milanese, auditorium comunale, spettacolo a sostegno delle associazioni Sindrome di Moebius e Il Sorriso dell'anima.

IL NOSTRO CONTRIBUTO PRO ORATORIO

I Genitorattori hanno consegnato nelle mani di Don Giuseppe Maggioni il ricavato dello spettacolo del 27 maggio scorso: 1.866 euro, frutto della generosità dei tanti spettatori che hanno assistito a 'Il medico dei pazzi' e hanno poi lasciato un semplice contributo a favore dell'oratorio di via dei Tigli, dove fervono i lavori di ristrutturazione che renderanno l'ambiente ancora più funzionale. Tutto a favore dei tanti ragazzi della parrocchia e della città. I Genitorattori sono lieti di aver contribuito a tutto questo.

mercoledì 1 giugno 2011

Il medico dei pazzi, divertimento assicurato

Ciccillo e Felice

vi aspettano a teatro

con I Genitorattori

Ne Il medico dei pazzi spunta Eugenio Ardore

Eugenio Ardore (e chi sarà mai ?!) nei panni di Otello




La follia musicale invade i teatri brianzoli

Una voce poco fa,

qui nel cor mi risuonò...











Risate a non finire sul palco de 'Il Centro'

I PAZZI VANNO SEMPRE... ASSECONDATI !







Il tenore Spero Bongiolatti conquista Desio

Il tenore valtellinese Spero Bongiolatti ha omaggiato I Genitorattori esibendosi in alcuni brani della tradizione napoletana, all'inizio dei diversi atti della commedia Il medico dei pazzi.

Autentiche ovazioni hanno accolto gli interventi di Spero

Grandi applausi a Desio per Il medico dei pazzi

Gigi Frizzoni e Arturo Cagnoli sono Ciccillo e Felice




Ciccillo ha assoluto bisogno di 500 lire per comperare la macchina per l'esperimento esatto del cranio e del cervello umano!