mercoledì 24 marzo 2010

IMMAGINI. ANZI NO, CARTOLINE.

Ci sono immagini che non hanno bisogno assolutamente di parole.
Come quelle che pubblichiamo, scattate da Dario Airoldi, che - per l'occasione - ha fatto davvero un regalo grandissimo a I Genitorattori.
Fotografo di notevole fama, ha scattato decine di imamgini praticamente di nascosto, cogliendo espressioni e trasformandole in vere e proprie cartoline

La scena 'madre' di Miseria e Nobiltà potrebbe essere proprio questa: l'assalto dei disperati Felice, Pasquale, Concetta, Luisella e Pupella ad una tavola inaspettatamente imbandita, alla fine del primo atto.

Questa autentica cartolina sintetizza ancora meglio il cuore della commedia.


I volti disperati di Felice e Pasquale sono la sintesi della miseria autentica.



IL NOSTRO CONTRIBUTO CONSEGNATO A MONSIGNOR BURLON

I Genitorattori hanno consegnato ufficialmente a Monsignor Elio Burlon il ricavato delle offerte lasciate dal folto pubblico che lo scorso sabato 13 marzo ha assistito – presso il teatro Il Centro di Desio – alla ‘prima’ di Miseria e Nobiltà, la commedia di Eduardo Scarpetta, con la regia di Andrea Pizzi. Un successo (circa 500 spettatori) che ha fruttato € 2.500, devoluti appunto alla Parrocchia dei Santi Siro e Materno per contribuire al rifacimento del tetto della Basilica.

domenica 14 marzo 2010


Un fantastico pubblico di circa 500 persone ha assistito, sabato 13 marzo 2010, al teatro 'Il Centro' di Desio, alla 'prima' di Miseria e Nobiltà, adattamento de I Genitorattori della famosa commedia di Eduardo Scarpetta. Il successo è stato strepitoso. Appuntamento ora a Nova Milanese, sabato 20 marzo 2010, ore 20.45, all'Auditorium Comunale.